San Valentino 2019: Speciale Trucco

Prepariamoci insieme al giorno dedicato all’amore, agli innamorati ed al romanticismo 14 FEBBRAIO 2019 SAN VALENTINO!

Per una serata importante con il vostro amore bisogna essere al massimo e non trascurare i dettagli, un bel trucco è l’ideale per presentarsi al meglio. Siamo pronti a darvi i nostri consigli sulle ultime tendenze trucco del 2019.

La novità di quest’anno per le labbra è un lip gloss effetto bagnato, i colori perlati e l’effetto glitter. Queste tre varianti possono essere abbinate a diversi colori e sfumature. Per San Valentino il Rosso è un classico e la fa da padrone assoluto, lo consigliamo per un look anni 50 effetto pin-up, le tinte classiche sono rosso scarlatto, mattone, corallo, amaranto, melograno e ciliegia. Non ci sentiamo di sconsigliarvi altri colori anche perché dipenderà molto dalla tendenza e il tipo di trucco che vi sentirete in fine di scegliere!

Per gli occhi desiderate un effetto intenso alla Kardashian? Attrezzatevi con kajal, khol, e ombretti della scala dal grigio al nero per un effetto “smokey eyes”, consigliamo l’utilizzo di ciglia finte per uno sguardo ancora più intrigante! In questo caso si punta tutto sugli occhi e il rossetto più indicato è un lipgloss lucido chiaro effetto nude.

Per un trucco romantico e delicato effetto make-up no make-up, leggero e delicato consigliamo le tonalità del rosa per gli occhi chiari e le tonalità Bronzo e marrone per gli occhi castani! Tonalità rosa pastello da abbinare a rossetti nude fucsia e ciclamino a creare contrasto! Questo trucco è ideale per le più giovani.

Per quelle donne che si sentono di osare proponiamo un “trucco sbarazzino”. Un trucco leggero ed originale con effetto Cat eye con ombretto e labbra glitter! Il segreto di questo trucco è una base perfetta con pelle curata e levigata, un attenzione particolare va rivolta alle sopracciglia che devono essere curate, ben definite, disegnate e pettinate alla perfezione.

Un prodotto che ci sentiamo di consigliare vivamente specialmente per serate ed eventi speciali è: GLITTER LIPS della casa produttrice “Glitter Lips Italia”, l’innovativo rossetto Glitter e Mate Waterproof e a lunghissima tenuta, con una durata fino a 8 ore. Potrai bere, baciare e divertirti senza perdere nemmeno un glitter. Non ci credi? Noi lo abbiamo provato alla “fiera Roma international Estetica” e si è rivelato un vero e proprio must have per le occasioni speciali.

Pronte a stupire la vostra dolce metà?

Clicca QUI per acquistare il prodotto!

Fonte

Seguici su:
error
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *